Appartamenti per le vacanze & appartamenti nel' Aparthotel Arabella**** in Nauders

Le passioni in primo piano: Benvenuti al nuovo Hotel Arabella!

L'Arabella è unico nel suo genere, una caratteristica che condivide con la sua posizione lungo il versante soleggiato che si erge sull'antica Via Claudia Augusta, che un tempo conduceva su al Passo Resia, per proseguire per la Val Venosta. Attorniato da idilliaci prati, vicinissimo a impianti di risalita e piste da sci, eppure a ben poca distanza dal nucleo del villaggio di Naudersl'Aparthotel Arabella domina su questa mutevolissima alta valle del Dreiländereck - l'angolo di territorio dove si incontrano le frontiere di Austria, Italia e Svizzera – offrendo una visione quasi incredibile del Castello di Naudersberg, del nucleo urbano e del mondo alpino circostante. 

Vi attendono 28 appartamenti e penthouse suites meravigliosi. Lifestyle alpino, grandiosità del comfort e spiccata gioia di vivere. A tutto questo aggiungete un'oasi wellness di 500 m2, che vanta sauna, bagni di vaporevasca idromassaggio e sala relax, la fantastica Sky Sauna panoramica e la terrazza-lounge sul tettoun'invitante piscina coperta con il prato-solarium, un piccolo centro massaggi, piacevolissime sale di soggiorno, sale giochi e svariate attrezzature per le attività sportive e per l'animazioneL'Aparthotel Arabella a Nauders riunisce in un unicum dalla particolare atmosfera la posizione, lo stile architettonico e il comfort. Ogni elemento mira a trasmettere naturalezza, ospitalità, qualità, senso di libertà e indimenticabile esperienza grazie ad un ambiente straordinario. Tuttavia gli elementi più importanti siete voi, i nostri ospiti, con i vostri peculiari desideri ed esigenze individuali. Il nostro massimo impegno è realizzarli, con modi informali, ma che rivelano la dedizione personale nei vostri confronti.

Siamo quindi lieti di ricevere le vostre richieste di contatto, augurandovi un piacevole soggiorno presso il nuovo Nauders Hotel Arabella!